Tappa tedesca del tour #TheStormIsComing: a Internorga Astoria porta design e tecnologia Made in Italy!

Una delle fiere di riferimento per il settore horeca sicuramente a livello europeo, ma anche mondiale, è Internorga, che nell’edizione 2018 avrà luogo dal 9 al 13 marzo 2018 ad Amburgo. Oltre 1.300 espositori da 25 paesi su una superficie di 100.000 metri quadri avranno per 5 giorni puntati addosso gli occhi di visitatori da tutto il mondo.

storm_redSullo stand Astoria (Padiglione B2EG / Stand 102) a Internorga i visitatori assisteranno alla tappa tedesca di #TheStormIsComing, il tour mondiale che porterà la novità di casa Astoria nelle fiere ed eventi più importanti del settore. Durante questi giorni infatti Storm verrà presentata e messa a diposizione di baristi e professionisti tedeschi e internazionali, accompagnata da uno dei suoi ambasciatori di eccellenza, Michalis Dimitrakopoulos.

Campione del mondo di Coffee in Good Spirits 2016, Michalis preparerà alcuni tra i suoi cocktail a base di caffè più famosi, inclusi quelli che gli hanno valso l’ambito titolo, sfruttando la possibilità offerta da Storm nella versione FRC di personalizzare l’estrazione a proprio piacimento.

_H9T0063Accanto a Michalis un altro barista d’eccellenza: Daniel Gerlach, Campione tedesco di Latte Art 2015, si esibirà in performance di elevato livello artistico utilizzando il caffè e la schiuma prodotta dalle macchine per caffè Astoria tradizionali (come Core600, Sabrina, Plus 4 You TS), per creare pattern che delizieranno la vista e le papille di appassionati e curiosi.

Sabine Lange, affezionata barista Astoria, saprà invece trarre il meglio da HYbrid, la macchina che integra tutto il processo di macinatura-dosatura-compressione del caffè tipico delle super automatiche in un modello che garantisce un’elevata qualità in tazza anche in presenza di baristi o utenti inesperti.

Un evento imperdibile aperto a tutti i baristi che hanno partecipato almeno una volta o fatto da giudici a campionati austriaci, svizzeri o tedeschi è il Barista Party che Astoria ha organizzato in collaborazione con La Varesina Caffè.