Product image Product image

Designed for you

Dentro una macchina Astoria batte il cuore più autentico del caffè.

Promuoviamo la cultura dell’espresso italiano con competenza e cura dei dettagli. Una passione ricompensata dalle nostre macchine, oggetti emozionali avvolti in un’aura di sensualità e seduzione.

 

Il gusto irresistibile del caffè di design

Che siano macchine tradizionali o superautomatiche, i gioielli tecnologici Astoria garantiscono il perfetto connubio tra eleganza e innovazione tecnologica.

Linee cromate e stili personalizzabili impreziosiscono i modelli di alta gamma.

Semplicità di utilizzo e versatilità sono i punti di forza della linea superautomatica, equipaggiata con un innovativo sistema elettronico.

 

 

Sabrina, il concept coffee

Ispirata allo stile Vintage degli anni ‘60, Sabrina, la nuova nata in casa Astoria, si distingue per carattere ed eleganza. Linee sinuose ed armoniche, enfatizzate da tocchi di luce che si irradiano dallo sfondo, caratterizzano i pannelli laterali della macchina, mentre tratti morbidi e dinamici uniscono il carattere professionale con lo stile grintoso ma raffinato dei coprigruppi cromati. Un design unico ed accattivante al servizio di tecnologia, praticità ed affidabilità per un risultato finale di grande versatilità e qualità in tutte le prestazioni.

Plus4You, style and efficiency

Astoria presenta la nuova Plus 4 You: un design completamente nuovo dalle linee dinamiche ed energiche che esaltano ancor più le eccellenti performance in termini di qualità in tazza e risparmio energetico. Questo importante cambiamento è una scelta strategica dell’azienda per celebrare la risposta del mercato e il successo della tecnologia Plus4You.