Ricerca e innovazione

Caffè e spirito d’innovazione: cos’hanno in comune?
Sono piante sempreverdi e danno ottimi frutti. È nel nostro DNA.

Continuare a crescere nel rispetto dell’ambiente: è questa la sfida che affrontiamo ogni giorno sfruttando le migliori soluzioni nel campo della progettazione. Grazie al nostro ufficio tecnico e a un reparto R&D di primo livello, esploriamo le opportunità offerte dalla tecnologia per sviluppare soluzioni migliorative in linea con la grande tradizione dell’espresso italiano.
Massima espressione tecnologica di Astoria è la Plus 4 You, prima macchina per caffè espresso a risparmio energetico: l’assoluta stabilità, anche con carichi di lavoro elevati e in qualunque condizione climatica, garantisce all’ammiraglia Astoria risultati ottimali anche in condizioni estreme di utilizzo.

Un innovativo sistema elettronico regola le singole temperature gestendo individualmente i gruppi: grazie a questo sofisticato sistema di controllo, la qualità tra il primo e il centesimo espresso resta invariata nell’arco della giornata. Plus 4 You è dotata di un sistema di autodiagnosi che aiuta il barista a riconoscere gli eventuali errori di estrazione del caffè, suggerendo le soluzioni ottimali per mezzo di semplici messaggi sul display.

Le nuove frontiere della nostra ricerca:

Collegamento wireless macchina / azienda

  • modifica dei parametri
  • verifica condizioni d’uso
  • statistica erogazioni

Collegamento Cliente / Extranet Astoria

  • download parametri macchina legati a miscela utilizzata (da libreria)
  • diagnostica funzioni macchina
  • ritaratura parametri
Foto Partnership 1