Product image Product image

All Eyes On

Le macchine Astoria hanno NUOVE LINEE.
Core600 è la prima nata di Core, la nuova classe di macchine per caffè Astoria. Core rielabora l’eleganza di Astoria attraverso la semplicità delle linee e uno shape moderno che la rende immediatamente riconoscibile.
Con Core la tradizione italiana del caffè espresso si sublima in un oggetto di design funzionale, capace di essere protagonista in ogni ambiente. All’interno di Core600 pulsa il cuore Astoria, unione di tradizione, tecnologia e passione per l’espresso.
Con Core l’espresso ha un nuovo design.
La pulsantiera ha un NUOVO LINGUAGGIO.
Con Core600 l’interazione con l’utente parla un linguaggio contemporaneo attraverso STB (Sensitive Touch Buttons), la tastiera sensitive retroilluminata che con una lieve pressione permette al barista di selezionare facilmente il caffè da erogare (dosi).
Le tastiere escono dalla macchina per avvicinarsi all’utente, rendendo l’interazione più intuitiva e, nella versione TS, offrono un angolo di lettura a display più agevole.
Lo scaldatazze ha una NUOVA LUCE.
L’attenzione ai dettagli in Core600 ha reinventato lo scaldatazze trasformandolo in una lampada di design che esalta la tridimensionalità della macchina, rimettendola al centro del locale. Personalizzabili nell’intensità e nel colore, le luci a led rendono l’atmosfera di ogni ambiente semplicemente unica.
I fianchi hanno NUOVA FORZA.
Studiati per esaltare la raffinatezza delle forme di Core 600, i fianchi in acciaio satinato o verniciato conferiscono inoltre robustezza alla macchina. In Core600 design e funzionalità si fondono in un tutt’uno per un risultato estetico che si riverbera in una macchina in grado di servire l’eccellenza  in tazza. Resistenza all’urto, all’usura e alla corrosione nel tempo fanno di Core600 la soluzione ideale per chi ricerca qualità e affidabilità.