Le macchine per caffè Astoria a Internorga 2017!

Anche quest’anno Astoria porterà la sua “cultura del caffè” ad Internorga, la fiera internazionale più importante in Germania nel settore del Food & Beverage, che si terrà dal 17 al 21 marzo 2017 ad Amburgo. Una vetrina di primo piano in un mercato di grande interesse per Astoria, storica azienda italiana di macchine per caffè espresso, che potrà confrontarsi e interagire con il top dei professionisti nel mondo della ristorazione e del catering.
Quello del Food & Beverage è un comparto in continua evoluzione che richiede un notevole impegno per essere compreso a fondo, così da poterne anticipare esigenze e tendenze. La presenza di Astoria a una manifestazione come Internorga diventa quindi fondamentale per rafforzare il brand e aprire nuove relazioni commerciali” afferma l’Area Manager per le aree germaniche, Roberto Pampanin.
Astoria porterà a Internorga (padiglione B2EG, stand 102) una vasta rappresentanza dei suoi gioielli di tecnologia Made in Italy tra cui Plus 4 You TS, la macchina per caffè espresso Astoria più venduta sul mercato tedesco grazie alle sue eccellenti performance in termini di risparmio energetico e qualità in tazza.

_MG_6715 2

Plus 4 You TS è la capofila della serie Green Line di Astoria, una macchina a basso impatto ambientale che consente di ridurre i consumi fino al 47,6% rispetto alle tradizionali macchine per caffè, oltre ad essere dotata di un innovativo sistema di termoregolazione in grado di controllare in modo digitale i singoli gruppi in tutte le fasi di estrazione del caffè, dalla pre-infusione all’erogazione, garantendo sempre la massima stabilità e resa in tazza.
Gli altri modelli in esposizione saranno la nuova nata Core600, robusta e funzionale con forti giochi di luce a esaltarne la bellezza, Plus4Champions nella versione customizzata con Captain Astoria, la rivoluzionaria HYbrid, anello di congiunzione tra la grande tradizione del caffè espresso italiano e la facilità d’uso di una superautomatica, l’elegante Sabrina, macchina vintage e di gran classe. Spazio poi a Gemma, ideale per chi cerca una macchina semplice da utilizzare, alla piccola e giovane Greta nella versione elettronica, e allo stile lineare di Rapallo a leva e Pratic Avant.
Astoria offre la possibilità di scegliere tra macchine high tech e avveniristiche oppure semplici ed essenziali, ma il risultato è sempre lo stesso: un caffè espresso di alta qualità, capace di conquistare anche i palati più raffinati ed esigenti e che, come sempre, i nostri ospiti potranno testare live alla postazione bar dello stand, dove ad attenderli ci sarà Daniel Gerlach, campione tedesco di Latte Art 2015, barista ufficiale Astoria per Internorga 2017” conclude Pampanin.