ASTORIA A TIRRENO CT: SECONDA USCITA DELL’ANNO PER CORE600

Dal 19 al 22 febbraio Astoria Macchine per Caffè sarà impegnata a Tirreno CT, la fiera di riferimento per il centro Italia con oltre 50 mila operatori qualificati provenienti anche dall’estero per scoprire le ultime novità nel settore delle forniture per alberghi, ristoranti, bar, pasticcerie e gelaterie.
Per Astoria si tratta del secondo appuntamento fieristico dell’anno dove verrà presentata Core600, connubio unico e inimitabile di design, funzionalità e tecnologia, in cui linee semplici e moderne si affiancano a un’interattività user-friendly, resa possibile da diverse feature innovative.
Core600 sarà presente nella versione a 2 gruppi con display e saprà catturare l’attenzione con la sua innovativa tastiera retroilluminata Sensitive Touch Buttons (STB) che con una lieve pressione permette al barista di selezionare facilmente il caffè da erogare, evitando qualsiasi rischio di perdita di sensibilità dello schermo legato a dita umide, polvere di caffè o impurità.

img_7619normale

Ugualmente distintivi e di grande stile lo scaldatazze reinventato come una lampada di design, con luci a led personalizzabili nell’intensità e nel colore, e i fianchi in acciaio, satinato o verniciato, che esaltano la raffinatezza delle forme di Core600 conferendo allo stesso tempo robustezza, solidità e resistenza all’urto, all’usura e alla corrosione nel tempo.
All’interno del padiglione D, stand 925, appassionati e professionisti del settore potranno poi gustare un ottimo caffè avendo l’opportunità di vedere all’opera HYbrid e Tanya Caps a 2 gruppi, altri due modelli del marchio Astoria insieme a Sabrina a 2 gruppi con display e Calypso a 2 gruppi, anch’essi in esposizione.

Macchine diverse per caratteristiche e funzionalità, capaci di rispondere in modo specifico alle reali esigenze di chi opera nel mondo del coffee business e allo stesso tempo sintesi perfetta di una infinita passione per la cura dei dettagli e l’autentica tradizione dell’espresso italiano.