GRANDI NOVITÀ NELLO STAND ASTORIA A SIGEP 2017!

Da oltre trent’anni Sigep si dimostra una delle fiere italiane dal respiro più internazionale. Anche l’edizione 2017 si terrà a Rimini, nel cuore dell’Emilia Romagna, dal 21 al 25 gennaio, e prevede un ricco programma di concorsi, seminari e convegni che si affiancheranno all’intrattenimento nei vari stand della fiera.

In uno in modo particolare, quello rosso-bianco di Astoria (hall D1, stand 1), che sarà lieta di deliziare tutti gli appassionati e i curiosi con un eccellente espresso fatto con alcune tra le macchine per caffè più affidabili, tecnologiche e innovative attualmente presenti nel mercato.

Plus 4 Champions, la versione da gara di Plus 4 You TS, la capostipite della Green Line che consente di ridurre i consumi fino al 47,6% rispetto alle tradizionali macchine per caffè.

sigep_banner_home_b

Ma anche Sabrina, ispirata allo stile Vintage degli anni ’60. Le tradizionali Calypso e Tanya Caps.

HYbrid, con la quale il gusto più autentico delle bevande a base di caffè e di latte diventa alla portata di tutti, anche nei locali caratterizzati da un elevato turnover del personale.

Infine la nuova Core600, con la pulsantiera sensitive retroilluminata STB (Sensitive Touch Buttons), l’illuminazione a led dello scaldatazze e i fianchi in acciaio.

Ma ci sarà anche un’altra grande sorpresa per tutti i partecipanti del Sigep.  Nello stand Astoria infatti in anteprima assoluta verrà presentata una macchina per caffè nuovissima. Non vogliamo svelarvi troppo, vi rovineremmo la sorpresa. Vi diciamo solo che Drive6000 vi stupirà!

Ci vediamo quindi a Rimini dal 21 al 25 gennaio 2017, nella hall D1, stand 1!