Equiphotel: Astoria presenta la nuova Core600 nella Ville Lumiére!

Quale scorcio migliore se non la meravigliosa Tour Eiffel, uno dei monumenti più famosi al mondo e punto più panoramico di tutta Parigi, per anticiparvi la prossima meta di Astoria nella Ile de France. Dal 6 al 10 novembre infatti il Team Astoria volerà nella capitale francese per far conoscere alcune tra le macchine per caffè più innovative e tecnologiche durante EquipHotel.

Questa fiera, con i suoi oltre 50 anni, è tra le storiche legate al settore Ho.re.ca. e quest’anno ospiterà oltre 500 chef, tra i quali 150 stellati.

La partecipazione all’evento sarà un’ottima occasione per far conoscere anche in Francia la nuovissima Core600, il primo modello della nuova linea Core. Questa macchina si distingue per il suo design funzionale, dove linee semplici e moderne si affiancano a un’interattività user-friendly.
Tra le feature innovative c’è Sensitive Touch Buttons (STB), la nuova tastiera sensitive retroilluminata. Anche lo scaldatazze è stato reinventato ed è diventato una lampada di design, con luci a led personalizzabili nell’intensità e nel colore, che esaltano la tridimensionalità della macchina. Studiati per esaltare la raffinatezza delle forme, i fianchi in acciaio, satinato o verniciato, conferiscono robustezza, solidità e affidabilità a una macchina che diventa resistente all’urto, all’usura e alla corrosione nel tempo.
paris-images-1SCOPRI CORE600 (VIDEO)!

Ad affiancare Core600 sullo stand Astoria ci saranno anche Plus 4 You TS, la migliore nel combinare eccellenti performance in tazza e risparmio energetico; HYbrid, l’anello di congiunzione tra le macchine per espresso tradizionali e le superautomatiche; Sabrina, dalle linee sinuose e armoniche ispirate allo stile Vintage anni ’60, e Greta, la macchina dalle dimensioni ridotte perfetta per uffici e bar.

Vi aspettiamo a Parigi presso la Hall 7.3 / Stand B060!