Il Campione di WCIGS Michalis si esibirà nello stand Astoria a Trieste!

Ormai da anni l’ottobre di Trieste profuma di caffè grazie a TriestEspresso, una delle più importanti fiere internazionali legate al caffè espresso, che si terrà dal 20 al 22 ottobre 2016, e che mette a portata di professionisti e operatori tutte le novità e le tendenze emergenti nel settore.

Immancabile la presenza di Astoria all’evento, che vedrà il Campione di World Coffee in Good Spirits 2016 (WCIGS) Michalis Dimitrakopoulos esibirsi ogni giorno allo stand bianco-rosso nella preparazione di cocktail a base di caffè, dalle 12 alle 14 e dalle 16 alle 17.

A disposizione di Michalis e di tutti i visitatori, sia nello stand Astoria, che negli stand di molti torrefattori ed operatori del settore sia italiani che stranieri, ci saranno alcune tra le macchine per caffè Astoria più innovative, più affidabili e più sorprendenti di sempre. Plus4Champions, la versione da gara di Plus 4 You TS; HYbrid, l’anello di congiunzione tra le macchine per espresso tradizionali e le superautomatiche; Sabrina, dallo stile Vintage ed elegante; e Greta, la macchina dalle dimensioni ridotte perfetta per uffici e bar.

banner_1920x1080_triestespressoIn vari luoghi della città inoltre, dal 18 al 23 ottobre 2016, avrà luogo anche il Trieste Coffee Festival, un evento dedicato alla filiera del caffè che ne racconta la cultura tramite workshop, incontri e conferenze destinate sia a professionisti che a bambini, famiglie e scolaresche. Una delle location più importanti del festival sarà Casa Maier, in via di Cavana, dove ci saranno le Plus 4 You TS Astoria.

Ma l’innovazione Astoria non finisce qui. In occasione di TriestEspresso verrà infatti presentato in anteprima il primo modello della nuova linea di macchine Core. Stiamo parlando di Core600, la perfetta combinazione di design e funzionalità, grazie a un’interfaccia completamente rinnovata, all’impiego massiccio di acciaio e a una nuova illuminazione.

Scopri Core600 con un video!

Vi aspettiamo numerosi a Trieste nella Hall 27, stand 6!